Logo mensa dei Poveri di Salerno

Versamenti e 5 per mille

In questa pagina potete trovare le informazioni su tutte le modalità di versamento del vostro gentile contributo a favore della Mensa dei Poveri di Salerno:

  • DONAZIONE ONLINE CONFai la tua donazione con Paypal
    Puoi effettuare la tua donazione direttamente dal tuo conto Paypal o con la tua carta di credito. Puoi decidere se fare una donazione “Una Tantum” o ricorrente.


  • VERSAMENTI TRAMITE BONIFICO BANCARIO
    Versa il tuo contributo tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
    INTESTATARIO C/C: Associazione “San Francesco” Onlus
    IBAN: IT55 C076 0115 2000 0007 1717 912
    (NOTA: il versamento è deducibile dal reddito IRPEF)
  • VERSAMENTI TRAMITE BOLLETTINO POSTALE
    Versa il tuo contributo tramite bollettino postale sul Conto Corrente Postale No. 71717912 intestato a: Associazione “S.Francesco” ONLUS C.F. 95050220656
    (NOTA: il versamento è deducibile dal reddito IRPEF)
  • 5 PER MILLE
    Anche quest’anno ogni contribuente può indicare un’Associazione ONLUS a cui lo Stato verserà il 5 per mille dell’IRPEF pagata da quel contribuente. Chi dà questa indicazione non paga nulla di più delle sue normali imposte, e comunque può esercitare anche la scelta del 8 per mille già prevista da tempo (ad es. per la Chiesa Cattolica). In pratica occorre, nella propria dichiarazione delle tasse (modello CUD, 730 o UNICO): – nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille”, firmare il riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” e scrivere attentamente nell’apposito campo il Codice Fiscale dell’Associazione: 95050220656 (vedi come esempio il facsimile qui sotto).
    Sostieni la mensa dei Poveri co la donazione del tuo 5 per mille